• Noleggio catering a Milano

  • Noleggio di attrezzature per il catering

    Noleggio di attrezzature per il catering

    L’azienda American Buffet, oltre alle attività di catering e banqueting per feste, meeting o eventi vari, effettua anche noleggio catering a Milano grazie alle numerose attrezzature di cui è dotata.

    Spesso chi organizza eventi ha a disposizione persone che ne gestiscono la preparazione dei menu o ha già chi può effettuare il servizio di catering; proprio per questo nasce il servizio di noleggio delle attrezzature, che, offerto da American Buffet, dà una garanzia in più al servizio.

    Noleggio di attrezzature per eventi in sala o all'aperto, matrimoni, ricevimenti, buffet ed altro. Noleggiamo tutto quello che occorre per realizzare gli eventi dei vostri desideri: sedie, tavoli, tovaglie, ma anche gazebi, stand, palchi e tendostrutture. I nostri articoli vanno dai più semplici e funzionali, ai più trendy e sofisticati; l'ampia scelta ci permette di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.

    Questa attività viene offerta alle aziende e a privati, che intendono organizzare qualsiasi evento, senza necessariamente comprare attrezzatura nuova.

  • Attrezzature noleggiabili

    Attrezzature noleggiabili

    Diversi sono gli articoli per il noleggio catering a Milano, come ad esempio tavoli, sedie, copri sedie particolari o semplicemente colorati. Oppure si possono noleggiare anche stoviglie di ogni tipo, come piatti, posate o bicchieri, tutti di qualità ottime e scelti appositamente per ogni esigenza, con disegni ed intarsi.

    Ogni soluzione che proponiamo è il frutto della nostra professionalità, posta al servizio dei desideri del cliente.

    Tutta l’attrezzatura viene consegnata in loco, attraverso i mezzi a disposizione della ditta. Il noleggio viene effettuato a Milano e Lombardia, principalmente, ma anche in diverse regioni del Nord Italia, come Veneto, Piemonte e Liguria; inoltre, l’azienda presta il servizio anche in Emilia Romagna, nelle città di Modena, Parma, Reggio Emilia e Bologna, Rimini e Cesena, ed in altre regioni limitrofe, come le Marche, quindi nelle rispettive città di Macerata, Ancona, Fermo e Pesaro.

    In alcune occasioni si effettuano noleggi speciali anche in altre regioni italiane, proprio perché l’azienda è disposta ad espandere la propria rete commerciale, sia di noleggio che di catering e banqueting.

    Per ulteriori informazioni, contattare American Buffet direttamente al numero 0257601704 oppure compilare il form nella pagina Contatti del nostro sito.